CopyOP recensioni personali

In un precedente articolo ho parlato di come CopyOP sia diventata leader nelle opzioni binarie attraverso innovazione e ambizione.

Sono sul mercato da poco tempo tuttavia mostrano ottime potenzialità e la gente nota queste cose. Ma non è quello il motivo per cui sto scrivendo questo articolo, ultimamente ci sono state delle voci riguardanti truffatori che cercano di replicare alcune delle piattaforme per opzioni binarie più di successo. Come già sapete la truffa non è una cosa nuova, è stata fatta e sarà fatta finché ci sarà occasione di guadagnare dei soldi.

Ho letto articoli e ho parlato con alcuni trader di opzioni binarie, amici miei, su questa nuova ondata di disgrazie. Ci sono quelli che dicono che il dominio finanziario sta andando molto bene, gli scambi sono positivi, il mercato fluttua molto con i recenti sviluppi a livello globale e coloro che sono veloci e intelligenti possono trarre molto profitto. Ora con questa nuova ondata di prosperità naturalmente ci sarà qualche individuo che cercherà di rubare una fetta della torta. È sempre stato così, non importa quale sia il dominio, e sempre sarà così. Dato che CopyOP al momento è in cima alla lista, è destinata ad essere copiata e i clienti dovrebbero fare attenzione a quello che fanno, a quali e-mail aprono e alle pagine in cui inseriscono informazioni sensibili riguardanti i loro account.

Cercherò di spiegare un paio di cose sulla truffa, su come vi influenza e sull’azienda con la quale lavorate; dato che io sono un cliente CopyOption orbiterò attorno a questa piattaforma di social trading e cercherò di aiutarvi per quanto possibile. Ora, ci sono due problemi principali con questa nuova allerta truffa, può influire sulla reputazione di detta azienda, e può influire sul vostro portafogli ma cosa più importante può influire sui clienti nuovi e sui potenziali clienti.

Molti dei nuovi arrivati non hanno idea di cosa siano le opzioni binarie, potrebbero spaventarsi facilmente e questo farebbe male agli affari e influenzerebbe tutti gli altri clienti esistenti direttamente. In che modo? Beh, come ho spiegato nel precedente articolo, CopyOP è una piattaforma di social trading, un luogo dove potete comunicare e lavorare assieme ad altri clienti per poter vincere soldi e farvi una vita.

Ora, cosa succederebbe se non ci fossero clienti da seguire o da cui copiare gli scambi? Le azioni negative di alcuni individui che cercheranno di portare avanti delle truffe influenzeranno tutti quanti ed è molto importante che noi rimaniamo uniti e mostriamo loro di essere fedeli sapendo come evitare loro e le loro truffe.

Ora parliamo di come si possono rilevare i truffatori e come evitarli.

Al momento ci sono solo due modi principali di venire truffati e fortunatamente per noi possiamo rilevarli con facilità se solo facciamo un po di attenzione. Per iniziare con le aziende fasulle, dovreste sapere che ce ne sono molte là fuori.

I truffatori si impegnano molto per creare una piattaforma di trading credibile e per cercare di convincervi ad investire da loro. Ora, per coloro tra voi che non sanno nulla su questo business e che desiderano iniziare da zero, questo potrebbe essere un problema.

Quando non avete idea di quello che state cercando è facile perdersi, quindi come potete evitare tutto questo? È piuttosto semplice, tutto quello di cui avete bisogno sono alcune informazioni di background.

Che cosa voglio dire? Beh, un po di lavoro da detective su detta azienda.

Aprite il vostro motore di ricerca preferito e digitate il nome di questa azienda o della loro piattaforma di trading. Adesso guardate i risultati, ce ne sono molti? Il contenuto della vostra ricerca è rilevante al mondo del trading su opzioni binarie? Aprite i link ed iniziate a leggere, cercate le recensioni clienti, ce ne sono? Se sì, sono soddisfatti?

Queste sono domande semplici a cui potete rispondere solo leggendo informazioni sull’azienda con la quale desiderate lavorare.

Il secondo metodo per i truffatori sarebbe quello di rubare la vostra password, tutti i vostri dati sensibili che potrebbero dare loro accesso ai vostri soldi. Quindi come riescono a farlo? La risposta è sempre la stessa, molto semplice.

Un truffatore potrebbe replicare un’intera piattaforma di trading di un’azienda alla lettera e semplicemente cambiare il nome del link.

Una singola lettera nel link può non essere notata ma può fare tutta la differenza, perché? Perché siete su una pagina Internet diversa, ad esempio volete andare in un posto in una strada di nome Baker 19a ma finite all’indirizzo Baker 18a, i link funzionano allo stesso modo, dovete prestare attenzione all’indirizzo oppure potreste finire su un sito simile e cercare di accedere, quando ve ne accorgete è troppo tardi perché a questo punto potrebbero aver preso tutti i vostri dati.

Le e-mail funzionano allo stesso modo, potreste ricevere una e-mail che vi comunica di dover rapidamente accedere al vostro account per evitare che questo venga congelato. Alcuni potrebbero entrare nel panico e accedere velocemente prima di prestare maggiore attenzione al vero indirizzo della e-mail.

Tenete a mente questi aspetti e cercate sempre di lavorare con aziende legittime, finanziariamente stabili come CopyOP. Se desiderate provare qualcosa di nuovo allora mettete in pratica tutti i dettagli che ho descritto.

Essere preparati vi farà sempre risparmiare soldi e vi aiuterà ad evitare brutte sorprese. Per me, CopyOP ha fatto un lavoro straordinario finora, faccio trading con loro da molto tempo senza aver mai avuto un singolo problema, potete dire lo stesso di tutte le altre piattaforme di social trading?

Odore di truffa? Raccontaci tutto